Ponte di Legno e Tonale festeggiano l’inizio della stagione invernale 2016 2017

apertura-stagione-ponte-di-legnoAppuntamento venerdì 9 dicembre a Ponte di Legno per festeggiare l’inizio della stagione sugli sci: ad animare piazza XXVII Settembre il rapper Fabio Rovazzi con il suo “Andiamo a comandare!”, tormentone dell’estate 2016.
Il cantante, presentato da Luca Viscardi, si esibirà all’interno di un dj set che prenderà il via alle 17.30, durante il quale presenterà anche il suo nuovo singolo “Tutto molto interessante”.
Sabato 10 dicembre la festa proseguirà, sempre in piazza XXVII Settembre, con il Party di Radio Number One che proporrà un dj set con musica anni 80/90/2000. Molte saranno le sorprese della serata, dalla premiazione del vincitore del concorso Alpaloo a un “Mannequin Challenge” di gruppo.

La stagione invernale ha preso il via lo scorso 11 novembre con l’apertura degli impianti sciistici sul ghiacciaio Presena e, grazie al freddo intenso, proseguono le attività di preparazione dell’intero demanio sciabile che da questo week end permetteranno di sciare su buona parte del Passo Tonale. Questi due giorni di divertimento e musica, oltre a dare il via “ufficiale” alla stagione, sono anche l’occasione per festeggiare i dieci anni della cabinovia Pontedilegno-Tonale che nel 2006, unitamente alla realizzazione della ski area di Temù, ha portato il comprensorio Pontedilegno-Tonale a competere con le più importanti destinazioni sciistiche dell’arco alpino. L’impianto fa registrare ogni inverno un milione di passaggi, a conferma di quanto questo investimento sia stato lungimirante e positivo per tutta l’area vacanze.

Tra le numerose proposte vacanza dell’inverno 2016-2017 segnaliamo per questo periodo il pacchetto “Sant’Ambrogio sugli sci”, particolarmente ghiotto per lo sciatore meneghino: 4 notti in hotel + 3 giorni di skipass Adamello Ski a partire da € 295,00. Tutte le offerte le potete trovare sul sito ufficiale ponte di legno.

Potrebbero interessarti anche...